Thursday, February 24, 2011

Male Body Waxing In Pgh Pa



XIV ROOMS

Liber amicorum

GINO DE Joseph Kosuth DOMINICIS

ETTORE SPALLETTI


26 February to 29 April 2011

RAM radioartemobile

Text di Bruno Racine

Il Liber amicorum, così come è intitolato il testo di Bruno Racine scritto per la 14a edizione di CAMERE, sembra essere una pagina di natura privata. Si leggono i nomi di Gino De Dominicis, Joseph Kosuth e Ettore Spalletti, artisti della scena internazionale, che pur non provenendo da una comune corrente, fin dagli anni ’70 sono stati legati da una profonda amicizia.

Gino De Dominicis offrirà la sua “muta vicinanza” con una delle sculture, presentate nel 1979 presso la Galleria Pieroni nella mostra (11 Statue) in movimento. La statua in questione comes to life through the development posing a straw hat in the air as if levitated and a pair of straw slippers also, to emphasize the lightness and transparency of a material nature, the traditional sculpture, however, has.

will present two works by Joseph Kosuth. The first work on glass in 2006, is based on the construction of a paradox in the repetition and consists of two paragraphs, one becomes a reflection on the other.

The second work, in warm white neon light in 2009, is constructed from a fragment of the novel by James Joyce, Finnegan's Wake.

Ettore Spalletti, in the third chamber, ripropone un’opera del 1979 esposta nella Galleria Pieroni di Roma. Con la Colonna, l’artista esprime un pensiero di circolarità e di smaterializzazione. A circondarla i primi lavori d’impasto di colore su tela dell’artista (1974-1975), totalmente inediti.
Si ringrazia per la collaborazione la Galleria Lia Rumma

0 comments:

Post a Comment